Warcraft: L'inizio – Recensione – Un film di Duncan Jones

Per gli amanti dell'universo di Warcraft, ben due ore di azione,tradimenti e magia. Ambientazione medievale per il kolossal action fantasy del regista Duncan Jones, riuscito nell'impresa di ricreare il mondo a cui tanti videogiocatori sono affezionati ... (Daruma View)

La notizia riportata su altre testate

Uscito il 1 giugno nella sale italiane quello che si appresta a diventare il film fantasy dell'anno 'Warcraft – L'inizio' di Duncan Jones con Ben Foster, Toby Kebbell e Dominic Cooper, Travis Fimmel, Paula Patton, Rob Kazinsky, Daniel Wu, Ruth Negga ... (Magazine Pragma)

Una piccola, dovuta prefazione: entrambe le recensioni saranno quasi completamente spoiler free, in modo da non indurre nessuno in tentazione e salvaguardare chiunque. (BattleCraft.it)

WARCRAFT – L'INIZIO di Duncan Jones (Usa 2016) Con Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster. Durata 123' Voto 4/5. (Il Fatto Quotidiano)

È sempre un'operazione rischiosa tentare di trasporre, sul grande schermo, un videogioco famoso. (il Giornale)

“È adesso nelle sale l'atteso film su Warcraft, che racconta le vicende all'inizio dell'interminabile guerra tra Orchi e Umani. (GAMEmag)

di. Blizzard Entertainment porta sul grande schermo uno dei videogame più famosi di tutti i tempi. (Corriere della Sera)