Quello che il renzismo non dice (296) – Al lupo, al lupo: sul perché la strategia della “paura” non imbroglia più nessuno, il dibattito Scalfari-Di Battista docet!

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Dopo il grande fallimento comunicazionale della kermesse-La Leopolda, sembrerebbe che il team di advisors renzisti abbia esaurito tutte le cartucce! Sondaggi politici e referendari alla mano non sanno davvero più che pesci prendere, a che santo votarsi, insomma. Ecco allora che si giocano... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Voi sapete che il nostro governo, il governo di… Leggi tutto · Home livello 1, Politica al ballottaggio attualmente previsto dall'Italicum, italiani all'estero, referendum ... (Il Secolo d'Italia)

Una delle premesse fatte è che la maggioranza dei gruppi interpellati e soprattutto "la totalità delle opposizioni che si sono espresse anche con dichiarazioni pubbliche in ... (Mondo TiVu)

Una delle premesse fatte è che la maggioranza dei gruppi interpellati e soprattutto "la totalità delle opposizioni che si sono espresse anche con dichiarazioni pubbliche in tal senso" hanno detto di essere pronti a dialogare sul punto, ma di essere ... (LaProvinciaNotizie)

“Non sono io l'incoerente. E' evidente che non si può essere completamente ... (l'Unità.tv)

Il documento porta la firma di Guerini, Orfini, Zanda, Rosato, oltre che dell' esponente di ... 05 novembre 2016 17.28 Intesa raggiunta nel comitato del Pd sul documento di riforma dell'Italicum, la legge elettorale. (Rai News)

La commissione del partito ha approvato all'unanimità, con il via libera di Gianni Cuperlo, un documento conclusivo, ma dalla sinistra ... Firenze, 5 nov. (La Prealpina)