Cannavaro riparte dall'Arabia Saudita: è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr

La Stampa SPORT

Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr. Lo ha ufficializzato il club arabo su twitter. L'ex difensore di Napoli e Juventus dopo l'esperienza in Cina al Guanghzou Evergrande, ha firmato un contratto fino al termine della stagione, dove ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Fabio Cannavaro torna ad allenare. Il contratto ha la durata di 8 mesi ... (La Gazzetta dello Sport)

La squadra è attualmente settima in classifica dopo ... Per lui contratto di otto mesi, sino alla scadenza della stagione. (Stadio24.com)

L'Al Nassr ha ... L'ex juventino torna su una panchina dopo l'esonero dalla formazione cinese del Guangzhou, che aveva “ereditato” da Marcello Lippi. (TodaySport.it)

L'ex difensore è stato di parola e ha già trovato una squadra: non l'Italia, ma l'Al Nasr, squadra degli Emirati Arabi. Fabio Cannavaro lo aveva detto prima di Italia-Norvegia: “Io ct dell'Italia? La cosa importante è che voglio fare l'allenatore”. (CalcioWeb)

Nelle ultime ore, infatti, c'è stata una frenata sulla conclusione dell'accordo che avrebbe riportato il Campione del Mondo ... (TUTTO mercato WEB)

(ANSA) - ROMA, 26 OTT - Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore dell'Al Nassr, squadra degli Emirati arabi Uniti. (Corriere dello Sport.it)