Assalto con pistole e kalashnikov a portavalori nel bergamasco

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Bergamo, 13 feb. - Un'auto portavalori e' stata assaltata da una banda armata di kalashnikov. E' successo poco prima delle 11 a Urgnano in provincia di Bergamo. La banda stava tenendo d'occhio l'arrivo della vettura dell'agenzia di vigilanza che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come salvare linea e portafoglio (Corriere della Sera)

Sarà destino, per la carruba, ripercorrere il sentiero (o almeno seguirne uno parallelo) che fu tracciato anni fa dalla castagna? Ovvero, fuori di metafora: potrà il legume tipico di ampie zone del Meridione rappresentare qualcosa di analogo al frutto suo […] (Fermento Birra)

Polpetta avvelenata in un parco per il piccolo labrador addestrato alla Scuola nazionale cani guida di ScandicciPolpetta avvelenata per il labrador in addestramento (Corriere della Sera)

Il capoluogo umbro e il suo Ateneo si confermano estremamente attive nell’iniziativa legata alla formazione brassicola e in particolare nell’innovazione dell’insegnamento in questo settore, con la costruzione di moduli “dedicati” […] (Fermento Birra)

Stretto il cerchio su indagini lunghe e articolate, agenti anche al Centro di Finitura (Umbria24)

Il titolare è stato denunciato. In un birrificio artigianale del Vercellese ne sono stati trovati e sequestrati 250 kg non destinati al consumo umano. (La Prima Pagina)