"Molti nemici, molto onore", Ancelotti si difende: "Ma quale fascismo, pensavo a Giulio Cesare..."

GOAL SPORT

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, respinge le accuse di fascismo dopo la frase "Molti nemici, molto onore", pronunciata a difesa di Sacchi. (GOAL )

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il terremoto mediatico provocato dalle parole di Arrigo Sacchi giudicate “razziste”, anche il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti è costretto a chiarire le sue dichiarazioni. Ora Ancelotti spiega a La Gazzetta... (LaRomaSiamoNoi.com)

Non si placano le polemiche contro le parole di qualche giorno fa di Arrigo Sacchi riguardo la presenza di numerosi stranieri all'intero delle giovanili delle società di Serie A. Ieri sera Carlo Ancelotti, allievo dell'ex c. (Calciomercatonews.com)

Ancelotti dopo la vittoria del suo Real Madrid sullo Shalke, ai microfoni di Mediaset corre in difesa del maestro Arrigo Sacchi. (Il Calcio Magazine)

Non sembra terminare la diatriba tra la federazione russa e Fabio Capello,commissario tecnico della nazionale, per la nota vincenda dei mancati pagamenti degli stipendi, cosa che ha portato lo staff del tecnico goriziano (Panucci e Neri su tutti) alle dimissioni. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo le accuse di razzismo che gli sono piovute addosso da più parti, Arrigo Sacchi ha trovato finalmente qualche alleato, il suo amico ed allievo Carlo Ancelotti. Carlo Ancelotti e Arrigo Sacchi. (Il Primato Nazionale)

La frase del tecnico del Real Madrid in difesa dell'ex tecnico milanista non è passata inosservata sui social: "Dopo la sparata razzista ecco un'ottima...." (La Repubblica)