Wall Street e petrolio cauti dopo la salita

Milano Finanza ECONOMIA

Wall Street prudente insieme ai prezzi del petrolio, che hanno rallentato dopo aver riagganciato quota 50 dollari al barile.L'indice Dow Jones ha ceduto lo 0,14% mentre il Nasdaq si è apprezzato dello 0,13%. Il Brent è salito dello 0,16% a 49,82 ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Per consentire lo svolgimento del mercato settimanale nei giorni festivi, dal 29 maggio al 18 settembre, in viale dei Tritoni (tra piazza prof. (La Prima Pagina)

Il prezzo del petrolio è tornato sotto i 50 dollari al barile nella sessione di venerdì a causa delle prese di profitto e al ... Il prezzo del petrolio torna a scendere sotto i 50 dollari: occhi puntanti alla riunione dell'OPEC il 2 giugno. (ForexInfo.it)

Il prezzo del petrolio ha superato i 50 dollari al barile per la prima volta dal 2016, spinto dal calo delle scorte negli Stati Uniti e dall'aumento della domanda globale. (TPI)

25/05/2016 - (Teleborsa) – Crollano più delle attese le scorte settimanali statunitensi di greggio, che stavolta segnalano un apprezzabile aumento della domanda, facendo lievitare il prezzo del petrolio. (QuiFinanza)

Il Brent sorpassa i 50 dollari per la prima volta da quasi sette mesi, dopo il calo superiore al previsto delle scorte settimanali Usa. (Corriere della Sera)

Stessa performance per il future sul Wti che si apprezza di 40 centesimi attestandosi a 49,88 dollari al barile. Era dallo scorso 9 ottobre che il greggio quotato a New York non chiudeva a tali livelli. (Stadio24.com)