Branch: ecco la chat anonima di Facebook

In arrivo grandi novità per Facebook: A breve, una chat anonima permetterà di conversare su qualsiasi argomento senza censura, utilizzando uno pseudonimo.. Il progetto, diretto da Josh Miller, è iniziato dopo l'acquisto (da parte della società di Mark ... (Casa e Mutui)

Ne parlano anche altri media

Il New York Times ha diffuso un’indiscrezione secondo cui Facebook potrebbe rilasciare un’applicazione che permetta di mandare messaggi anonimi all’interno del Social Network, o meglio, inviare messaggi sotto un nome diverso dal proprio. (Vesuviolive.it)

Le tecniche, i linguaggi e gli stili utilizzati sono spesso assolutamente differenti fra di loro, così come le tematiche trattate e i percorsi artistici e formativi affrontati, eppure ciascun artista riesce comunque a esprimere a pieno il proprio talento, raccontare la propria visione del mondo, comunicare... (Prima Pagina News )

Il social network più utilizzato al mondo e con il maggiore numero di utenti, prevede che venga utilizzato da persone reali, registrate con il proprio nome reale. (DaringToDo.com)

Non è il titolo di ... 2014: fuga da Facebook. (Giornale del Popolo)

Il progetto è nato nel 2010 e conta un collettivo di oltre 610 giovani artisti - pittori, scultori, street artist, videoartist e fotografi. Oggi Mostrami... (Bigodino.it)

Milano omaggia sedici cittadini che hanno dedicato lo propria vita al lavoro. (La Prima Pagina)