Incidente ferroviario tra Rodengo Saiano e Castegnato un morto e due feriti

La Prima Pagina INTERNO

Sinistro mortale nella notte tra Rodengo Saiano e Castegnato in provincia di Brescia. Si registrano un morto e due feriti. Uno dei due feriti è stato trasportato in codice rosso ai Civili di Brescia. Infortunio sul lavoro Un vagone carico di binari da posare si è mosso e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Al di fuori dell’orario di svolgimento del servizio ferroviario, nel corso dei lavori di manutenzione programmata sulla linea Brescia-Iseo-Edolo, all’altezza del Comune di Rodengo Saiano, 2 mezzi utilizzati per la manutenzione, un carrello motore e un carro pianale, si sono scontrati accidentalmente. (La Prima Pagina)

Morti una donna di Tivoli e un uomo di Roccasecca dei Volsci. Un terrificante incidente è avvenuto questa mattina a Latina, nel territorio di Priverno, lungo la via dei Monti Lepini. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Una terza auto, poi, si è ribaltata avendo urtato le altre due. L’auto ferma apparteneva a una donna, fermatasi sul ciglio della... (Vesuviolive.it)

Nuova Alfa Romeo Giulietta senza veli (La Repubblica)

Secondo quanto riportano i siti Latina Oggi e Il Corriere di Latina le vittime sono una donna di Tivoli e un uomo di Latina ... (AlgheroNewsGroup)

A perdere la vita Nicola Franchini, operaio di 34 anni, rimasto schiacciato dal materiale che stava trasportando a bordo di una motrice. Gli altri 2 colleghi sono in ospedale. (La Prima Pagina)