Maxi ricorso per i test a Medicina, il Tar riammette mille ricorrenti

I ricorrenti, inizialmente 'immatricolati con riserva', diventano immatricolati di diritto. Tra loro ci sono i ragazzi che effettuarono la prova nell'aula 3 dell'Università di Bari, nella quale poi soi verificò il caso del plico scomparso dal quale è partito il ricorso. (BariToday)

Su altre fonti

E come tutti i comuni mortali sto riprovando quest'anno, senza ricorsi. “Fai il test, vediti tagliato fuori per 20 centesimi di punteggio e poi dimmi se non fai il ricorso!” “Non l'ho fatto… già l'anno scorso non sono passato per pochi punti. (CorriereUniv.it)

Tra i tanti ricorsi, ora finalmente molti studenti potranno riprendere il corso di studi tranquillamente - di Serena T. (Fidelity News)

E' passato più di un anno, da quel 19 giugno, e oggi il Tar del Lazio ha emanato le prime ... (Oltre Free Press)

La soddisfazione di Link. 0; 0; +1. (BariLive.it)

“Dopo tanta attesa finalmente sono arrivati i primi responsi del maxi ricorso Udu 2015 a Bari e a Napoli, contro i test d'accesso al corso di laurea in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria. (Giornale La Voce)

Dopo poco più di un anno, esattamente il 19 giugno, il Tar Lazio ha emanato le prime ... Accadde di tutto: un plico rubato, la fuga di notizie, e molto altro. (Puglia 24 NEWS)