Sassuolo, maledetto 93' A Palermo un'altra beffa

Gazzetta di Modena SPORT

Non basta il primo gol in A di Pavoletti: decide Belotti. Due neroverdi espulsi di Stefano Aravecchia. Tags. calcio · serie a · sassuolo · palermo. 14 dicembre 2014. PALERMO. Il minuto 93 sta diventando un'autentica maledizione per i colori neroverdi. La rete ... (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri giornali

Può essere soddisfatto mister Iachini per il successo colto proprio in extremis dal suo Palermo. (Sportevai.it)

E' sempre più in salute questo Palermo: stavolta ci ha pensato all'ultimo respiro l'azzurrino Belotti a decidere l'anticipo delle 18 contro il Sassuolo. (Vavel.com)

Una partita spettacolare, mille emozioni, tanta qualità in campo:... Finisce in parità il big match tra Virtus Volla e Sessana, la squadra allenata da Ricciardi non riesce a gestire il doppio vantaggio, la caparbietà vollese si è fatta valere, infatti al 46’st ha trovato il gol del pareggio. (Vesuviolive.it)

Meritavamo qualche cosa in più ma siamo stati ingenui nelle reti subite. Siamo stati puniti per la seconda volta di fila nel recupero e ... (Yahoo Eurosport IT)

Settimo risultato utile consecutivo per il Palermo che batte il Sassuolo e vola momentaneamente al settimo posto in classifica. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Un gol inaspettato a quel punto della partita, quando al triplice fischio mancavano solamente pochissimi istanti. Andrea Belotti alza la cresta. (TUTTO mercato WEB)