Puglia: chiusura possibile di 25 ospedali. Michele Emiliano, “non temo insurrezioni locali”

Noi Notizie INTERNO

Anche a costo di non essere rieletto, questa legislatura deve pensare alla sanità dei prossimi dieci anni. Consiglieri regionali M5S: Emiliano lasci la delega alla Sanità. 27 novembre 2015 | Rubrica: Archivio, Cronaca, Flash, Politica Tag: presidente ... (Noi Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

«Avrete, per la prima volta nella sanità pugliese, la performance di ciascun ospedale, cioè la capacità operativa di ogni reparto. Non ... (ManduriaOggi)

Clicca su ... Inserito su 28 novembre 2015 da Filadelfo in Salute // 0 Commenti. (News Italiane)

Roma, 26 nov. Ho detto che sono pronto a chiudere anche 25 ospedali; questo non significa che li chiuderemo senz'altro, ma sono disponibile a farlo, perché non si possono ... (askanews)

Non possiamo che apprezzare ancora una volta le dichiarazioni del presidente Emiliano che giorno dopo giorno intende rimarcare la differenza fra il suo governo e quello del suo predecessore. (Agenparl)

Non sono, insomma, i 25 ospedali che Michele Emiliano si è dichiarato disposto a tagliare ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Movimento Cinque Stelle critica la gestione della delega assessorile da parte del governatore: "Non è in grado di gestire un ruolo tanto delicato per la Puglia. Redazione 28 novembre 2015 ... (BariToday)