Strage Tribunale: sequestrati tesserini a Giardiello

askanews INTERNO

Milano, 10 apr. (askanews) - Il tesserino falso da avvocato che Claudio Giardiello avrebbe usato per "beffare" i controlli non è stato trovato. Ma nel blitz condotto dagli inquirenti nell'abitazione dell'uomo che ieri ha sparato all'interno del palazzo di giustizia di ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri il killer ha scelto il silenzio davanti agli inquirenti e si è avvalso della facoltà di non rispondere. Questa mattina il pm di Monza Franca Macchia inoltrerà al giudice per le indagini preliminari l'istanza. (Il Fatto Quotidiano)

gli argomenti. Indaga anche il pm di Brescia Isabella Samec Ludovici. (Corriere della Sera)

Poco dopo l'arresto a Vimercate, infatti, il killer Claudio Giardiello avrebbe dichiarato: “Il tribunale mi ha rovinato, quel posto è l'origine di tutti i miei mali”, ... (InfoOggi)

Ai primi colpi ha pensato a dei petardi, quando però ha visto i magistrati correre verso la camera di consiglio ha capito che stava succedendo qualcosa di grave e li ha seguiti. (il Giornale)

commenta. L'uomo che ha ucciso tre persone al tribunale di Milano ha agito per vendetta. (il Giornale)

(AGI) - Milano, 10 apr. - Si terra' domani alle 9,30 nel carcere di San Quirico di Monza e non lunedi', l'interrogatorio di garanzia di Claudio Giardiello, il killer del Tribunale di Milano. (IS in Sardegna)