Serie A, la Lazio batte il Verona: 1-0, decide Zaccagni

fcinter1908 SPORT

Un gol al 72esimo di Zaccagni regala i tre punti alla Lazio nella gara contro il Verona . La formazione biancoceleste, dopo una traversa a inizio secondo tempo, e tre occasioni in pochi minuti attorno al 70esimo è riuscita a trovare il vantaggio. È arrivato con un triangolo tra Luis Alberto e Zaccagni (ex gialloblù) che ha scaraventato la palla alle spalle di Montipò. All'82esimo un'occasione per il Verona che Mandas, portiere biancoceleste, respinge. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

MANDAS 6,5: Nel finale salva il risultato sulla conclusione ravvicinata di Coppola. Si salva in occasione... Il tecnico croato vuole giocatori adatti alla sua idea di calcio e soprattutto sugli esterni andrà trovata nuova linfa dal... (La Lazio Siamo Noi)

Il fatto di aver dato fiducia ai giocatori che hanno fatto meno - oggi Kamada ha fatto una grande partita - ha dato senz’altro della carica in più anche agli altri calciatori. (Napoli Magazine)

E' stata una partita bella perché c'era stanchezza mentale e i calciatori sono andati in campo motivati, a giocarsi la vita. Siamo partiti bene, poi loro si sono messi a specchio, a cinque, ed è diventato più difficile. (Fcinternews.it)

Pedro Ledesma, attaccante della Lazio, al termine della sfida vinta contro l'Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di DAZN e non è mancata qualche frecciatina all'ex tecnico (dimissionario) Sarri. Queste le sue parole: "Peccato per la Coppa Italia, potevamo andare in finale ma non è stato così contro la Juventus. (AreaNapoli.it)

Autore del gol della vittoria, appena ritornato dall’infortunio. Mattia Zaccagni è intervenuto dopo LazioVerona ai microfoni di Sky Sport: “Ho avuto una stagione complicata di alti e bassi, fatta di infortuni traumatici, è stata una stagione complicata ma son contento di esser tornato e aver aiutato la squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico degli scaligeri Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa nel postgara: “Le responsabilità sono mie, sono qui per prendere il meglio dai ragazzi. Il Verona cade in casa della Lazio dopo una brutta partita, che la squadra di Baroni poteva perdere in maniera più larga: le parole del tenico (CalcioMercato.it)