Affari italiani: Malagò mette una pietra tombale sul Flaminio

Rugby1823 SPORT

Ieri alla conferenza stampa che ha annunciato l'addio alla candidatura olimpica ha ribadito che, con il no ai Giochi, i progetti sul Flaminio sono cancellati. giovanni-malago.jpg. E' tornato a parlare del Flaminio Giovanni Malagò, numero 1 del Coni ... (Rugby1823)

Su altre fonti

(askanews) - Ci sono bambini che sognavano di partecipare alle Olimpiadi di Roma nel 2024 ma il "fatto che si sia deciso, in modo per me sbagliato, di tarpare le ali a questo sogno non ci leva l'energia per consentire ai bambini di ... (askanews)

Twitta. Il Premier ironizza sulla richiesta della sindaca, dopo il no alle Olimpiadi: «Mi sembra uno spunto interessante, inoltrerò al presidente del Cio. (Corriere dello Sport.it)

«Che si sia detto no, in modo sbagliato, di tarpare le ali a questo sogno non toglierà niente alla nostra energia e determinazione perchè si possa dare ai bambini il diritto di mettersi in gioco». (Il Mattino)

«C'è la mia massima disponibilità ad incontrare la sindaca di Roma, Virginia Raggi, sono a disposizione come con tutti i sindaci» ha detto ieri il Presidente del consiglio Matteo Renzi, rispondendo alla ... (Metro)

"Massima disponibilità a incontrare la Raggi, ho letto che è previsto un nostro incontro. Lo ha detto il premier Matteo Renzi in occasione della presentazione del ... (Adnkronos)

E ancora: "Quello che viene fatto per la Capitale non è paragonabile". Lo stop alla candidatura, "scelta miope". (RomaToday)