Il terrore non ferma la cultura, riapre al pubblico il Bardo di Tunisi

La Tunisia è pronta a rialzare la testa, si prepara infatti a riaprire oggi le porte del Museo del Bardo, teatro, la settimana scorsa, di un sanguinoso attacco di terroristi islamici contato la vita a 21 persone, di cui 20 turisti stranieri. Sempre nella giornata di oggi, ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altri media

“Adoro l’arte e i musei, ma come faccio con i bambini?” E invece a Roma si può, con Mamma Cult, da domenica 29 marzo ai Musei Capitolini, ai Mercati di Traiano – Fori Imperiali, al Museo Barracco (scultura antica) e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tunisi (Tunisia), 24 mar. (LaPresse)

Il ministro: paese non può essere lasciato solo. Info. (ilVelino/AGV NEWS)

Disoccupato e padre di un bambino di 2 anni, era caduto in una profonda depressione perché non riusciva a trovare un lavoro, questa la ragione che l’ha spinto a suicidarsi Napoli, 28 marzo – Era alla ricerca di un posto di lavoro da molto tempo, forse troppo, che gli consentisse quella stabilità economica per... (NapoliTime)

Con il defluire regolare della piena del Secchia nell’area nord è stato riaperto nella serata di venerdì 27 marzo il ponte Motta a Cavezzo lungo al strada provinciale 8. Tutti i ponti sono regolarmente aperti. (Bologna 2000)

Dubbi della magistratura sulle strutture che sostituiscono gli Ospedali psichiatrici giudiziari. (Corriere della Sera)