Inter, Ausilio: "Kondogbia e Banega restano. De Boer? Nessun rimpianto"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Crediamo nella Coppa Italia, vogliamo andare avanti. Pioli scelta di tutti, Kondogbia e Banega restano". Parole e pensieri di Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter che ha rilasciato una intervista ai microfoni di Mediaset alla vigilia della ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Piero Ausilio, a margine di un evento modaiolo milanese, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio. (fcinter1908)

Ascolta. Il d.s. (La Gazzetta dello Sport)

Il ds nerazzurro, in esclusiva ai microfoni di Premium Sport, ha spiegato: "Dopo Gagliardini non acquisteremo più nessuno: questa è la rosa che volevamo e della quale siamo contenti ... (Sport Mediaset)

CALCIOMERCATO INTER AUSILIO BANEGA KONDOGBIA RANOCCHIA / Con l'arrivo di Pioli l'Inter ha iniziato finalmente ad ingranare. (Calciomercato.it)

Il vicepresidente dell'Inter ha parlato a margine di un evento benefico a Roma dicendo la sua su diversi temi d'attualità... Le ultimissime notizie Torna a parlare Javier Zanetti. (Calcio News 24)

Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha dichiarato: "Non possiamo permetterci di sottovalutare una gara come quella di domani anche perchè la Coppa Italia è un obiettivo della stagione. (TUTTO mercato WEB)