Facebook approda al cinema con il visore Oculus

Facebook approda al cinema con il visore Oculus. Facebook debutta ufficialmente nel mondo del cinema con Lost, un cortometraggio, realizzato grazie alla collaborazione di Oculus VR. Pubblicato: 29/01/2015 16:40. di: redazione social media ? (BitCity)

Su altre testate

Uno degli slogan della tecnologia IMAX recita: “vuoi guardare un film o farne parte?”. Ma oltre al 3D c'è uno scenario che potrebbe ... (Best Movie)

Un cortometraggio interattivo ... (Leonardo.it)

Un 'corto' girato per Oculus Rift è solo l'ultimo esempio dell'ingresso della tecnologia nel cinema. Condividi. (Rai News)

ROMA. (Voce Nuova Tv)

I ratings non eccelsi non hanno penalizzato la serie firmata dai fratelli Duplass che è stata rinnovata per una manciata di nuovi episodi, in arrivo nel 2016. (Movieplayer.it)

Facebook si è lanciato nel mondo del cinema. Lo ha fatto attraverso Oculus Vr, la società comprata nel 2014 da Mark Zuckerberg per per due miliardi di dollari che produce i visori per la realtà aumentata Oculus Rift. (Lettera43)