Il sindaco di Licata non si dimette Alta tensione con Crocetta

Live Sicilia INTERNO

LICATA - Il sindaco di Licata, Angelo Cambiano non si dimetterà. La decisione arriva dopo 48 ore di riflessione che il primo cittadino si era concesso, spiegando di andare avanti nelle demolizioni in caso di silenzio da parte delle istituzioni. Il ... (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovedì incontrerà il ministro Alfano, ma torna a criticare il governatore. Politica – Angelo Cambiano, in una conferenza stampa, comunica che non farà nessun passo indietro. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

(AGI) - Agrigento, 17 ott. - Il sindaco anti-abusivi di Licata Angelo Cambiano, non si dimette, almeno per il momento. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Presidente: “Per impedire le demolizioni dichiarare pubblica utilità degli immobili”. Tags: Rosario Crocetta, Angelo Cambiano, Licata, Abusivismo ... (Quotidiano di Sicilia)

Sommario: Sono ancora tremila le pratiche che debbono essere esaminate"Sono 10.904 le domande di condono edilizio presentate a Licata, città sul litorale agrigentino, al centro della cronaca per le demolizioni dei manufatti abusivi che hanno portato il sindaco, Angelo Cambiano, ad annunciare di essere pronto... (Nuovo Sud)

Angelo Cambiano, il sindaco anti-abusivi che nei giorni scorsi aveva annunciato le dimissioni perché «lasciato solo dallo Stato», fa dietrofront, annuncia che non si fermerà e continuerà lungo la strada delle demolizioni. (Corriere del Mezzogiorno)

Già mercoledì prossimo è previsto un incontro con l'assessore Croce. Condivisioni. (Agrigento Notizie)