Inter, le preoccupazioni di Mancini: «Bacca e Luiz Adriano da temere»

Il Messaggero SPORT

Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini individua nell'attacco l'arma in più del Milan per derby di domenica. «È una squadra da temere - spiega a Gazzetta TV - Bacca e Luiz Adriano sono giocatori importanti. Noi abbiamo acquistato degli elementi giovani». (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Balotelli? L'ho visto bene" (La Repubblica)

Il campionato riparte dopo la pausa della nazionale e presenta tanti motivi di interesse a cominciare dagli anticipi di oggi con Roma e Juve, ma è il derby di Milano a caratterizzare la terza giornata del campionato di serie A. (La Stampa)

ATTACCARE – Sulle pagine della “Gazzetta dello Sport” dice la sua sul derby anche ... L'ex attaccante vede nella difesa il punto debole del Milan. (Inter-News)

L'allenatore nerazzurro ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano sportivo in cui ha parlato, tra i tanti argomenti toccati, delle ambizioni per la lotta Scudetto della sua squadra ... (LAROMA24)

Il coordinatore medico dell'Inter, Piero Volpi ha parlato ai microfoni di Premium Sport circa il recupero di Joao Miranda: "E' difficilissimo, ma teniamo una piccola speranza. ARTICOLI CORRELATI. (TUTTO mercato WEB)

Derby. «Il Milan ha vinto due derby e quindi è la favorita». (Il Messaggero)