Apple, scoperta maxi falla mai individuata in iOS usata per spiare gli utenti: malware molto violento

Brutto periodo per il colosso produttore dell'iPhone dopo che un diffidente degli Emirati Arabi Uniti ha scoperto una maxi palla utilizzata per spiare gli utenti. Ebbene sì Ahmed Mansoor, ovvero Il dissidente degli Emirati Arabi Uniti si è trovato ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti, grazie al cloud, la sincronizzazione di tutte le informazioni (o per lo meno della maggior parte) non richiede alcuna ... (Android Blog Italia)

La Blancco Technology Group ha condotto uno studio anonimo su milioni di dispositivi iOS e Android, scoprendo che negli ultimi mesi il numero di crash presenti su iPhone è superiore alla concorrenza! Per quanto concerne Apple i principali problemi sono ... (Alghero News Italy)

Lo spyware, denominato Pegasus, si installava autonomamente dopo l'apertura di un semplice link da parte dell'utente, recapitato magari tramite SMS. (AlgheroCitta)

Dopo i timori espressi da milioni di untenti in tutto il mondo relativi alla presenza di possibili falle nel sistema operativo più conosciuto del mondo, Apple corre immediatamente ai ripari. (FIRSTonline)

A poche ore dall'inizio di IFA 2016 e dal nostro volo verso Berlino, facciamo il punto sui possibili annunci e sui tanti modi per non perderci di vista in questa frenetica settimana. (Notebook Italia)

Apple ha rilasciato la versione 9.3.5 del proprio sistema operativo mobile, che risolve anche tre gravi vulnerabilità sfruttate con molta probabilità dall'azienda israelo-statunitense Nso Group per sviluppare un programma maligno all'avanguardia ... (ictBusiness)