Genoa-Lazio, Luis Alberto titolare ma senza fascia da capitano: i motivi della scelta

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Lo spagnolo giocherà titolare, ma non sarà il capitano: i perché di questa decisione Alle 18:30 di questa sera, allo stadio Luigi Ferraris andrà in scena la partita valevole per la 33esima giornata di Serie A nella quale si affronteranno il Genoa di Alberto Gilardino e la Lazio di Igor Tudor. A pochi minuti dall'inizio del match, c'è stata però una scelta particolare: la fascia di capitano non è stata affidata a Luis Alberto come contro la Salernitana, ma ad Adam Marusic. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Il croato l'ha fatto giocare comunque, togliendogli però la fascia da vice-capitano. (La Lazio Siamo Noi)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Ho comunicato io al presidente e Mario Rui al mister che se dovesse arrivare un’eventuale proposta chiederemo la cessione. "Dopo vari confronti con il presidente, sia di persona che telefonici, con uno scambio anche vivace di punti di vista, credo che De Laurentiis non abbia riconosciuto il giusto valore al mio assistito. (CalcioNapoli24)

Nel frattempo a Formello è stato sancito il patto tra lo spagnolo e Tudor: l’ex Liverpool si impegnerà fino all’ultima giornata dando tutto e senza ulteriori colpi di testa. Luis Alberto-Lazio, cambia il futuro dello spagnolo? Patto con Tudor: cosa sta succedendo a Formello. (Lazio News 24)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Dopo lo sfogo e la volontà, resa pubblica, di lasciare la Lazio nella prossima stagione, Luis Alberto ha trascinato ieri i biancocelesti alla vittoria contro la Lazio. Ci sono sempre stati giocatori forti nella Lazio e così succederà anche il prossimo anno". (Napoli Magazine)