ha pagato solo la Juve perchè dava fastidio»

Il Messaggero SPORT

«Ringrazio Andrea Agnelli, ma di perdono non ne ho bisogno. Semmai un elogio per quello che ho fatto...». Così Luciano Moggi dopo il «perdono» del presidente della Juve per le vicende di Calciopoli. «C'erano venti squadre e si comportavano nella stessa ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Andrea Agnelli venerdì era tornato sull'argomento Calciopoli, alla Triennale di Milano, ammettendo le colpe dell'ex dirigenza della Juventus: "Si può anche perdonare Luciano Moggi", aveva dichiarato, sottolineando come secondo lui fu solamente la ... (Sportal)

Queste il post scritto da Zuliani su Facebook: “E come al solito il media italiano traduce ed interpreta a modo suo le parole... (JuveNews24)

(LaPresse) - "Belle parole ma niente da farmi perdonare". Torino, 22 nov. (LaPresse)

Ieri vi avevamo riportato le parole del presidente della Juventus Andrea Agnelli su Luciano Moggi e la vicenda di Calciopoli (clicca qui per leggere l'articolo) ed oggi, attraverso l'Agenzia Ansa, giunge la replica dell'ex DG bianconero. (Canale Genoa)

L'apertura di Andrea Agnelli di venerdì con la frase: “Luciano Moggi rappresenta comunque una parte importante della nostra storia. Juventus ennesimo atto. (Il Calcio Magazine)

L’ex dg della Juve ha comunque ringraziato il presidente bianconero: “Andrea lo ringrazio per avere... Così Luciano Moggi all’ANSA, dopo il “perdono” del presidente della Juventus per le vicende di Calciopoli. (JuveNews24)