Sequestrati 2 milioni di beni a "Diabolik", capo ultrà della Lazio

Tiscali INTERNO

Sentirci vivi in un mondo di morti", era la filosofia degli Irriducibili della Lazio secondo Fabrizio Piscitelli, detto Diabolik, uno dei capi del gruppo ultrà di estrema destra. Ma da quell'intervista del 2000 a un programma tv - e anche prima - Piscitelli non ha fatto ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ebbene, quest'oggi il Gico (Gruppo Investigazione Criminalità Organizzata) ha sequestrato a Diabolik beni per un valore di 2 ... (Fantagazzetta)

Questa volta, a distanza di soli due giorni dall'ultima operazione, gli uomini del G.I.C.O. (Gruppo Investigazione Criminalità Organizzata) del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di ... (StatoQuotidiano.it)

Il personaggio di questa vicenda, è il capo ultrà della ... (il Democratico)

A quanto pare, era decisamente una vita da nababbo, quella del capo ultrà della Lazio Fabrizio Piscitelli, detto “Diabolik”, attualmente detenuto presso il carcere di Rebibbia per traffico di droga. (Cinque Quotidiano)

Immobili, auto di lusso, e quote societarie: è questo il patrimonio di Fabrizio Piscitelli colpito dal sequestro preventivo del Tribunale di Roma. di Redazione Il ... (Il Fatto Quotidiano)

Questa volta, a distanza di soli due giorni dall’ultima operazione, gli uomini del G.I.C.O. Un altro duro colpo è stato assestato questa mattina dai finanzieri del Comando Provinciale di Roma alle organizzazioni criminali operanti nella Capitale. (Prima Pagina News )