Test Barcellona, Day 3: Maldonado si conferma al top

Stop&Go SPORT

Pastor Maldonado ha replicato nella 3a giornata di prove collettive in Spagna la leadership ottenuta due giorni fa. Il pilota venezuelano ha firmato il miglior tempo di 1:24.348 nel pomeriggio, grazie anche alle gomme super-soft calzate dalla sua Lotus. (Stop&Go)

Ne parlano anche altri giornali

21 febbraio 2015 – Pastor Maldonado, per la seconda volta in 3 giorni, chiude la giornata in testa alla classifica dei tempi: “Siamo ottimisti, stiamo facendo progressi”. Permane: “Giornata produttiva”. (FormulaPassion.it)

Alle spalle della Lotus si piazza la Toro Rosso del figlio d'arte, autore del maggior numero di giri. Alla faccia di chi sosteneva che, a 17 anni, fosse troppo giovane per la F1... (DiariodelWeb.it)

Ferrari al lavoro sugli assetti. In una sessione caratterizzata da pioggia al mattino, il miglior tempo va al venezuelano della Lotus. (Vavel.com)

Dopo essere stato leader nella prima giornata dei test F1 a Barcellona, il pilota venezuelano si è tolto la soddisfazione di lasciare il Circuito di Catalunya con il miglior crono anche nel terzo e (per lui) ultimo giorno di test. (Autosprint.it)

A Barcellona è terminata un'altra sessione di test invernali: per la seconda volta in tre giorni, Pastor Maldonado ha ottenuto il giro più veloce. (Quattroruote)

Milioni di tonnellate di sabbia, così il Sahara nutre l'Amazzonia (La Repubblica)