Genova, accoltellata a 12 anni dal papà: l'uomo aveva tentato di incolpare un marocchino

Delitti.net INTERNO

E' stata accoltellata nella giornata di domenica a Genova. Vittima dell'aggressione, avvenuta in circostanze ancora da chiarire, è una bimba di 12 anni. Nel primo pomeriggio di domenica, un uomo si è disperatamente recato all'ospedale Gaslini di Genova ... (Delitti.net)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra mobile di Genova sta cercando di ricostruire ... (Gazzetta di Parma)

Genova È stata colpita da una coltellata all'addome e da diversi fendenti agli arti da una coltellata. (il Giornale)

Secondo quanto raccontato dal padre, la bambina sarebbe stata “accoltellata da un nordafricano” nel quartiere genovese di Rivarolo. Operata al Gaslini per una grave ferita all'addome, sarebbe fuori pericolo la ragazzina accoltellata a Genova. (CNO-Webtv Notizie)

La versione del padre non regge per le molte contraddizioni. Una bambina di 12 anni, accoltellata per le strade di Genova domenica pomeriggio e ferita all'addome, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Gaslini. (Fidelity News)

Durante il lungo interrogatorio a cui è stato sottoposto l'uomo, 40enne ecuadoriano con precedenti per maltrattamenti alla moglie, sono emerse numerose contraddizioni che hanno portato i Carabinieri, su disposizione del sostituto procuratore Maresca, ... (Liguria Oggi)

Domenica nel primo pomeriggio la disperata corsa all'ospedale Gaslini di Genova: "Aiutate mia figlia, è stata ferita da un marocchino". (Today)