Legge stabilità 2016: medici sul piede di guerra, sciopero il 16 dicembre

Mainfatti.it ECONOMIA

I medici sul piede di guerra a causa della legge di stabilità 2016 e nel proclamare uno sciopero generale per il 16 dicembre "denunciano, in maniera unitaria, il grave e perdurante disagio causato ai cittadini da politiche orientate esclusivamente ad ... (Mainfatti.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Erano in tremila oggi a Vicenza a rappresentare, con gli striscioni che portavano delegazioni da tutte le province venete di Filcams Fisascat e Uiltucs, le tre federazioni del commercio di Cgil Cisl... (Vicenzareport)

Rifiutandosicdi essere trattati continuamente come il capro espiatori dei problemi dalla sanità italiana, i medici rilanciano con osservazioni e proposte: "Un livello di finanziamento del servizio sanitario inferiore al fabbisogno e a quanto in ... (Rosa Rossa)

I camici bianchi in sciopero il 16 dicembre 2015. La protesta è stata indetta contro il mancato finanziamento del Fondo ... (DGmag.it)

Cresce la mobilitazione di Fp-Cgil Cisl-Fp e Uil-Pa contro la chiusura delle 23 prefetture disposta dal governo. (ResegoneOnline)

Filcams Cgil: "Lo sciopero serve per dire: io non ci sto" (Aosta Oggi)

Milano, primo sciopero post Expo: "Fermo il 90% dei treni pendolari" (La Repubblica)