F1 | Storia ; Belgio 2001 e il miracolo di Luciano Burti

f1sport.it SPORT

Luca SarperoF1Sport.it 21 agosto 2001 – Si sa che la fortuna gira sempre. Delle volte ti aiuta; altre volte sembra dimenticarsi di te. Un pilota è perfettamente a conoscenza di questa legge scritta da chissà chi. Luciano Burti in quel Gran Premio del Belgio del 2001 ebbe la fortuna nettamente dalla sua parte.... (f1sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

La curva più bella del... Salvatore FuscoF1Sport.it 22 Agosto 2014 – Si ritorna in pista dopo 26 giorni di pausa, in testa ritroviamo le Mercedes, con una Ferrari piuttosto in forma ma con qualche grana tecnica. (f1sport.it)

Cominciamo dalla Ferrari con l’isolante sugli scarichi applicato, per la prima volta quest’anno, sui condotti di scarico della 059/3 e che abbiamo... (f1sport.it)

In occasione del Gran Premio di F1 del Belgio gli chef del Motor Home Pirelli F1 motorsport Michele A, Fabiano Toncelli ed Erik Immordino diretti da Christian Staurenghi, ci spiegano come preparare un piatto composto da un piccolo antipasto, un primo ed un ... (Automoto.it)

La Formula 1 torna in pista dopo una pausa di tre settimane per una delle gare più attese dell'anno, quella di Spa-Francorchamps. (LiveF1.it)

La decapitazione di James Foley ha radici che affondano in Guantanamo e Abu Ghraib le cui radici a loro volta affondano nell’attentato alle Torri Gemelle le cui radici affondano a loro volta nell’imperialismo americano e qui si interrompe - ma soltanto per ragioni di spazio - la suggestiva dissertazione storica del deputato grillino Alessandro Di B... (La Stampa)

La Ferrari presenta lo speciale "scotch termico" sugli scarichi e confida nell'ottima tradizione di Raikkonen. Dopo le vacanze, si torna a fare sul serio su una pista storica, speciale. (Motori Fanpage)