L'allenatore del Viktoria Plzen. "Rigori? Non ci penso. C'è da finire il lavoro»

Quotidiano Sportivo SPORT

L’esperienza non gli manca. Miroslav Koubek si mostra sereno, probabilmente anche rilassato. Sa di aver poco da perdere e tanto da guadagnare. "La forza della Fiorentina è nota, anche se non è nel suo periodo migliore. Noi siamo venuti qui coltivando un sogno grazie al risultato dell’andata che lascia tutto aperto. Sappiamo che i rigori possono essere una possibilità, li abbiamo provati come sempre, ma non ci penso. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

I viola di Vincenzo Italiano, dopo aver pareggiato per 0-0 in Repubblica Ceca, sono chiamati a una vittoria per accedere alle semifinali di Conference League per il secondo anno consecutivo. Fiorentina Viktoria Plzen in streaming gratis? Come seguire la partita in chiaro (Calcio e Finanza)

Paok:(4-2-3-1): Kotarski; Vieirinha, Kedziora, Koulierakis, Baba; Ozdoev, Meité; Despodov, Konstantelias, Taison; Samatta. Chi riuscirà a portare a casa la vittoria tra Fiorentina e Viktoria Plzen, in programma allo stadio Artemio Franchi alle 18:45, dovrà affrontare la vincente tra Paok e Club Bruges. (Firenze Viola)

Queste le sue parole: "Ci ha aiutato tantissimo la vittoria contro lo Slavia Praga. Non abbiamo subito nessun infortunio nelle ultime gare ed è basilare per noi che abbiamo due giocatori nuovi che all'andata non c'erano per squalifica. (Calciomercato.com)

Tra le notizie più lette di giornata sulle pagine di c’è quella legata alle parole in conferenza stampa di mister Vincenzo Italiano alla vigilia della gara contro il Viktoria Plzen: "Tutti ci aspettavamo qualche gol in più da... (Firenze Viola)

A partire dalle ore 18.45 la Fiorentina di Vincenzo Italiano dovrà affrontare all’interno del Franchi il Viktoria Plzen. La gara di andata è terminata 0-0 e dunque la qualificazione in semifinale è ancora tutta da decidere. (OA Calcio)

Il calcio d'inizio è alle 17:45 ora britannica (GMT+1) allo Stadio Franci di Firenze dopo lo 0-0 della scorsa settimana in Repubblica Ceca. Per la Fiorentina, che nelle ultime cinque partite di Serie A ha raccolto appena tre punti, non è disponibile solo Gaetano Castrovilli. (Football Italia)