ABORTI CLANDESTINI: MILANO, TRE CINESI RINVIATI A GIUDIZIO

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 2 nov. - Tre cinesi sono stati rinviati a giudizio con l'accusa di essere responsabili di aver dato vita ad un centro per aborti clandestini, scoperto nell'ottobre del 2008 dalla polizia locale di Milano, all'interno del quartiere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche così si pratica l'aborto nella comunità asiatica. E al piano di sopra, anche una stanza per le ecografie. (il Giornale)

(ASCA) - Milano, 2 nov - ''Quella di via Fioravanti era una vera centrale nazionale degli aborti clandestini. Tanto che richiamava giovani cinesi ad abortire fin da Prato e da altre citta' d'Italia. (Agenzia di Stampa Asca)

L'«aiuto» arriva subito. Basta camminare accarezzandosi il ventre. (La Stampa)

MILANO - Il procuratore aggiunto di Milano Marco Ghezzi ha disposto la citazione diretta a giudizio per tre cinesi accusati di aver praticato aborti clandestini in un appartamento di via Fioravanti, una parallela di via Paolo Sarpi, nella Chinatown ... (Corriere della Sera)

Un luogo dell'orrore che richiamava giovani cinesi ad abortire fin da Prato e da altre citta' d'Italia". E' il commento del vice sindaco di ... (Libero-News.it)