Adani: «Inzaghi conservatore, non muta mai! Inter con tante insicurezze»

Inter-News ECONOMIA

Non c’è stata una crescita da dire, ‘caspita che condizione, che dominio!’ Via Inzaghi?

Inzaghi è un conservatore, non muta lo stesso delle cose ma le conserva»

L’opinionista non soddisfatto della squadra vista a Cremona. CONSERVATORE − Daniele Adani fa una disamina sul momento dei nerazzurri e sul lavoro di Inzaghi: «L’Inter a Cremona ha vinto per due guizzi, che sono le due combinazioni Dzeko-Lautaro Martinez. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

uarta ammonizione e diffida per Altare. vedi letture. Come di consueto il Giudice sportivo si è espresso in merito al turno appena trascorso di Serie B. Entra in diffida Giorgio Altare, che ha ricevuto il suo quarto cartellino giallo. (Tutto Cagliari - News)

Redazione Scommesse L'Inter, da detentrice del trofeo, alla ricerca di continuità di risultati; l'Atalanta in rampa di lancio con un Lookman in formato super. A San Siro si giocano i quarti di Coppa Italia, in un match che può essere analizzato in chiave conclusioni. (La Gazzetta dello Sport)

Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)

Barzaghi ha parlato della situazione Skriniar e dello stato d’animo dei tifosi dell’Inter. Tutti sapevano che Skriniar sarebbe andato al PSG, lui stesso lo ha rivelato alla squadra la scorsa settimana. (Inter-News)

Robin Gosens Inter. Gosens: “Voglio mettere pressione a Inzaghi”. Queste le sue dichiarazioni:. “Volevamo andare in semifinale a tutti i costi, abbiamo provato lo scorso anno quanto è bello vincere la Coppa Italia. (Spazio Inter)

Romelu Lukaku è alla fine del tunnel? Ancora presto per dirlo, visto che anche in questa stagione aveva dato segnali incoraggianti prima di risprofondare nei problemi fisici. Tuttavia si spera che questa possa essere la volta buona: da Appiano arrivano segnali incoraggianti. (Passione Inter)