Senzo Meyiwa, portiere del Sud Africa ucciso durante una rapina

Blitz quotidiano SPORT

LONDRA - Senzo Meyiwa, portiere e capitano della nazionale del Sud Africa, è stato ucciso nel corso di una rapina a Città del Capo. Secondo quanto riferito dalla polizia, Meiywa si trovava a casa della fidanzata quando un uomo gli ha chiesto di ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Preparare i calciatori a carriere professionali dopo il termine dell’esperienza calcistica professionistica, partendo dalle competenze acquisite: questo l’obiettivo di “Facciamo la Formazione”,... (Vicenzareport)

Anche se la Major League of Soccer è in crescita i salari minimi sono dieci volte inferiori a quelli degli altri sport professionistici: e i giocatori danno ripetizioni o allenano (Corriere della Sera)

L'uomo è morto a seguito di un colpo di arma da fuoco mentre si trovava a casa della ... (Tech-Media)

La notizia viene confermata da un tweet della polizia. 27 ottobre 2014 9.50 E' stato ucciso durante un tentativo di rapina a Johannesburg il portiere e capitano della nazionale di calcio del Sudafrica. (Rai News)

Senzo Meyiwa, 27 anni, portiere e capitano della nazionale del Sudafrica, è stato ucciso durante un tentativo di rapina a Vosloorus, un sobborgo di Johannesburg. La tragica notizia è stata confermata da un ... (Rai Sport)

27 ottobre 2014 0.08 Rapinato e ucciso a Città del Capo il portiere e capitano della nazionale sudafricana di calcio, Senzo Meyiwa. (Rai News)