Calciomercato Inter, il Parma non fa sconti per Biabiany

Calciomercato.it SPORT

CALCIOMERCATO PARMA INTER BIABIANY / MILANO - Quello di Jonathan Biabiany resta uno dei nomi caldi del calciomercato Inter in entrata. Stando a 'Tuttosport', il Parma non è disposto a fare sconti e chiede 8 milioni di euro per il francese. I nerazzurri ... (Calciomercato.it)

Su altre testate

Altri due acquisti per il Chievo che ingaggia in prestito dall'Inter Schelotto e Botta. L'acquisto di Schelotto in particolare lascia ... (TgGialloblu)

L'argentino non ha pienamente convinto all'Inter eppure colleziona estimatori. L'ultimo in ordine di tempo e' di quelli importanti ed anche ben... (Calcio World)

L'agente Sergio Levinton, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Perché il Chievo? Molto è dipeso anche dalla volontà dell'Inter e dalle proposte fatte per averlo in ... (Corriere della Sera)

Sono presenti ... Confermo anche che c'è l'obbligo di riscatto. (Expo 2015 Contact)

Il Chievo di Corini prosegue nei "lavori in corso" del pre-campionato e a pochi giorni dall'esordio inserisce due tasselli destinati a una maglia da titolare. Fantacalcio Chievo: con Schelotto e Botta nuova rivoluzione. (Calcio Fanpage)

Formalizzato un triplice accordo: Botta, Schelotto e il giovane Crociati ai gialloblu. Triplice accordo sull'asse Inter-Chievo, formalizzato nella giornata di oggi: tre ... (Il Calcio Magazine)