Grecia, Gentiloni: Ora va evitata l'uscita dall'Ue

Prima Pagina News ESTERI

"Non possiamo lamentare un eccesso di ruolo della Germania e poi invocarne una maggiore leadership. L'Europa è un grande progetto, di cui Berlino è parte importante"Lo afferma il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni in una intervista al Corriere della Sera  (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

«Le decisioni non si prendono in vertici bilaterali. Grecia e Europa si pongano un obiettivo politico» (Corriere della Sera)

Così il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni ... Non bisogna credere che la vittoria del referendum abbia risolto il problema?. (Sardegna Oggi)

Il ministro degli esteri Paolo Gentiloni esprime la sua preoccupazione per il post referendum greco: "La crisi greca non si risolve con una decisione tecnica" ma "serve una decisione politica", ha detto ad Agorà. (Corriere Quotidiano)

"Ora è giusto ricominciare a cercare un'intesa. 05 luglio 2015 20.50 L'esponente del governo e ministro degli Esteri, Gentiloni, dopo l'esito del voto in Grecia, spinge a riaprire i negoziati. (Rai News)

.. (La Repubblica)

"Non possiamo lamentare un eccesso di ruolo della Germania e poi invocarne una maggiore leadership. (Prima Pagina News )