Carpi, la A è una formalità. Il Bologna ora preoccupa

La Gazzetta dello Sport SPORT

Manca solo l'ufficialità alla promozione in A del Carpi, che spinge verso la Lega Pro il Brescia, battendolo 3-0. Senza reti Bologna-Spezia, con i rossoblù ora appaiati al Vicenza, che ha vinto l'anticipo col Cittadella. Bari in vantaggio nel finale, ma rimontato al ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(ANSA) – ROMA, 18 APR – Classifica di serie B dopo la 36/agiornata: Carpi 74; Vicenza e Bologna 59; Frosinone 57; Perugia54; Avellino 52; Spezia, Pescara e Livorno 51; Lanciano 48; Bari46; Ternana 44; Trapani 43; Modena 42; Catania, Crotone e ... (euronews)

Avvio pigro per Modena Est,... Sestetto rossonero di partenza senza Astolfi e Cardona, con Gallesi in regia, Bartoli opposto, centrali Lodi e Bonetti, Cassandra e Saguatti in banda, con Fanton libero. (Bologna 2000)

Dopo il vantaggio iniziale della padrone di casa, Marinelli e Spapperi firmano la vittoria. (Umbria24)

Nella sala stampa del Cabassi nessuno dello staff tecnico dello rondinelle si presenta alla stampa. La società nel dopo gara con il Carpi ha scelto il silenzio. (TuttoB)

Gli emiliani travolgono anche il Brescia: 3-0 e +15 a 6 giornate dalla fine. 18 aprile 2015 18:22. (Calcio Fanpage)

La matematica dice che ci mancano ancora tre punti, speriamo di farli prima possibile. Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, ha parlato nel post partita della vittoria contro il Brescia ai microfoni di Sky Sport: "La serie A è vicina. (TUTTO mercato WEB)