Ciclismo: la Sanremo resta tabù per Sagan, beffato in volata da Kwiatkowski

La Stampa SPORT

Il polacco resiste sul Poggio allo scatto del campione del mondo e lo brucia in volata, terzo Alaphilippe. A pochi secondi il gruppo regolato da Kristoff, nono Viviani. Leggi anche. 0. 0. Pubblicato il 18/03/2017. Ultima modifica il 18/03/2017 alle ore ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prima Classica Monumento della stagione va infatti a chi l'aveva preceduto sul trono iridato, ovvero Michal Kwiatkowski (foto), campione del mondo nel 2014 ... (Il Gazzettino)

Terni-Rieti batte Anzio e prosegue rincorsa a capolista Alla partenza ottima segue il calo di concentrazione con gli avversari che... Vittoria con il bonus per gli atleti della Senior maschile che dominano fin dall’avvio, realizzando subito due mete. (Umbria24)

Ignoti, a bordo di un furgone, avevano rubato quattro biciclette da corsa del valore di circa 100mila ... MILANO. (La Provincia Pavese)

Il re della Sanremo 2017 Kwiatkowski. Il polacco del Team Sky ha ... (ResegoneOnline)

Il campione del mondo sempre più idolo delle masse: "Quello che importa è fare spettacolo per il pubblico". Peter Sagan. (Sportal)

Il polacco Michał Kwiatkowski vince la 108ª edizione della Milano-Sanremo, regolando in una volata a tre il campione del mondo Peter Sagan, che era scattato sul Poggio, e il francese Alaphilippe. I tre si erano ... (Rai Sport)