Tragedia nel cuneese: valanga uccide scialpinista, compagni sotto choc

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

L'uomo si trovava con due amici, questi feriti in modo grave. Nonostante indossasse l'Arva, per il quarto sci alpinista non c'è stato nulla da fare: la valanga lo ha trascinato in un canalone a valle ed è rimasto sepolto sotto la neve per due ore ... (PrimaPaginaReggio24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'incidente si è verificato sotto il monte Pianard al fondo della valle di Palanfrè. Sono stati coinvolti 4 scialpinisti: due di essi sono stati ... (Quotidiano Piemontese)

Cuneo, 24 dicembre 2016 - Una valanga sulle Alpi Cuneesi ha turbato la vigilia di Natale e ha mietuto una nuova vittima. (Quotidiano.net)

L'ultima questa mattina a Vernante, ancora in Val Vermenagna, non lontano dal luogo in cui ieri è morto uno sci alpinista francese di 35 anni. L'uomo stava facendo un fuoripista a Limonetto, sul monte Ciamoussé, nel vallone Giosolette. (ReggioNotizie)

La valanga, di grosse dimensioni, si è staccata ad una quota di 2.400 metri e lo ha completamente seppellito. (Molisedoc.com)

Sono terminate le operazioni di soccorso in seguito alla valanga di questa mattina alle pendici del monte Pianard, in Val Vermenagna, nel vallone di Palanfrè. (TargatoCn.it)

Uno scialpinista francese di 35 anni è morto travolto da una valanga nel Cuneese. A dare l'allarme una guida ... (Il Messaggero)