L'oasi naturale diventa discarica: tre persone denunciate

La Stampa SPORT

Altro che oasi naturale, il lago «Isola del Pescatore», ai confini tra Torino e Borgaro, è diventata una discarica a cielo aperto, tra cumuli di detriti edili, plastica, guaine. E soprattutto invasa dai topi. L'area, adibita a pesca sportiva, è stata sequestrata dai ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Borgaro Torinese (Torino) – I carabinieri della compagnia “Oltre Dora”, in collaborazione con i vigili del fuoco e il personale dell'Arpa Piemonte, hanno denunciato tre persone, tutte residenti a Torino, per reati ambientali e violazioni di leggi urbanistiche ... (PUPIA)

inShare0. + Miei preferiti. (QC QuotidianoCanavese)

Per tutto il mese di gennaio hanno scaricato materiale di riporto e rifiuti speciali, compresi quelli provenienti da demolizioni edili e scarti di inerti, nel bacino dell'oasi naturale del lago “Isola del Pescatore”, in zona Villaretto, al confine tra Torino e Borgaro. (Giornale La Voce)

.. (La Repubblica)

BORGARO - Tre italiani sono stati denunciati dai Carabinieri per reati ambientali e violazioni di leggi urbanistiche. FOTO D'ARCHIVIO. (ObiettivoNews)

I tre torinese, un 44enne presidente di un circolo “Lago Isola del pescatore” a Borgaro, un 58enne amministratore di una ditta di smaltimento rifiuti e un uomo di 64 autista di un ... (Adnkronos)