Ferragosto con un geco: che fare? Dubbi etici e istinti criminali.

di Rina Brundu. Che immagino ognuno abbia un suo modo di festeggiare il Ferragosto. Da bambina era così anche per me: si andava in campagna, si faceva festa con i cugini, si mangiava l’anguria, si tornava a casa tardi e poi si dormiva pesante per tutta la notte. Dopo una vita trascorsa in Irlanda, dove...... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri media

14 AGOSTO 2015 - E' risaputo che nell'antichità le Feriae Augusti, (vacanze di Augusto) , oggi “Ferragosto”, erano una celebrazione di derivazione orientale, per onorare la Dea Madre della fertilità e della maternità, prerogative che nel corso dei ... (InfoOggi)

Ferragosto, la cui parola deriva dalle feriae Augusti, il riposo di Augusto, è per tutti considerata una giornata di festa, ma perché si celebra il 15 Agosto? Qual è il suo significato?Esso è una festa cattolica, in particolar modo è il giorno in cui ... (Newsly)

Alla Vergine chiediamo di ... (lucerabynight.it)

La Chiesa in cammino nei secoli della storia ha sperimentato l'intervento materno di Maria che indica a tutte le generazioni Gesù quale via, verità e vita e risplende, nel buio della storia come la "stella del mare" che orienta i naviganti verso Cristo ... (Il Vescovado Costa di Amalfi)

La Fede è il cuore di tutta la storia di Maria, Lei è la grande credente. (Stadio24.com)

Si aprì il tempio di Dio che è nel cielo e apparve nel tempio l'arca della sua alleanza. Era incinta, e gridava ... (InfoOggi)