Basket: la Bmr si aggiudica la sfida valida per la penultima di DNC contro Crema (77-65)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 SPORT

E che playoff siano. La Bmr continua a volare e si aggiudica la sfida valida per la penultima di DNC contro Crema, con cui condivideva il ruolo di squadra più in forma del girone: la contemporanea sconfitta di Pisogne in casa con Lissone, inoltre, permette di centrare per la prima volta nella storia ai... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un breve film con effetto tilt-shift che mostra la città di Sydney. (diregiovani.it)

L'ex giocatore della Juventus ha firmato una preziosa doppietta nel 4-1 con cui gli Sky Blues hanno battuto il Wellinghton Phoenix nel posticipo della 26.a giornata di A-League. (Sportevai.it)

Il mitico portiere-goleador del Sao Paulo appenderà i guanti al chiodo alla fine del 2014. (TuttoCalciatori.Net)

Millefoglie alle fragole con crema chantilly: il solo nome fa venire l’acquolina in bocca, soprattutto... (SHOPPINGDONNA)

L'ex capitano della Juventus è stato protagonista con una doppietta ed un assist nella vittoria dei suoi per 4-1 sul ... (Calciomercato.it)

Un Alessandro Del Piero in forma straripante trascina letteralmente il Sydney FC nella vittoria per 4-1 contro il Wellington Phoenix, con una doppietta, un assist e una prestazione da incorniciare nella penultima e decisiva giornata della A-League. (Mai Dire Calcio)