Tragico frontale nel Napoletano Morti tre giovani e una donna

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Tragico incidente nel Napoletano, dove un frontale tra due auto, una Ford Fiesta e una Hyundai I10, ha causato la morte di quattro persone e il ferimento in modo grave di una ragazza. Lo schianto si è verificato poco dopo la mezzanotte sulla Statale 268, nei ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altre testate

A Boscoreale (provincia di Napoli), 4 sono stati i morti a causa di un incidente stradale avvenuto sulla statale 268. Le persone coinvolte erano due ragazzi di 21 e 23 anni, e due cittadini polacchi (madre ... (Ultime Notizie Flash)

Una bambina di 4 anni sbalzata fuori dall'auto in seguito ad un incidente: adesso è in ospedale a Firenze dov'è stata trasportata in eliambulanza (Umbria24)

Per i figli nati in Italia da genitori stranieri e ai ragazzi arrivati in Italia, figli di cittadini italiani, che abbiano compiuto un ciclo scolastico. (Infomessina)

Si è svolta questa mattina nell’atrio della Stazione Ferroviaria di Lucca la cerimonia di scopertura della targa in memoria dei bombardamenti che il 6 gennaio 1944 sconvolsero la città. (La Prima Pagina)

Napoli. Quattro persone morte sul colpo e una ragazza gravemente ferita. (PUPIA)

E' stata sbalzata dal lunotto posteriore della vettura sulla quale viaggiava insieme alla famiglia. (Terni in rete)