il finanziamento ai partiti»

L'Unità INTERNO

Cambiare il metodo di finanziamento pubblico dei partiti, ridurne “drasticamente” l'entità e garantire al massimo la trasparenza. Il Pd, con il segretario Bersani, anticipa i suoi passi. Cambiare il metodo di finanziamento pubblico dei partiti, ... (L'Unità)

Su altre testate

(ASCA) - Roma, 24 apr - Il Pd propone di dimezzare il finanziamento ai partiti e di porre un tetto alle spese elettorali. (Agenzia di Stampa Asca)

Un «drastico ridimensionamento» del finanziamento pubblico ai partiti. In pratica, la metà di dei 180 milioni che oggi i partiti italiani si mettono in tasca grazie alla molteplicità dei ... (L'Unità)

Pierluigi Bersani, in conferenza stampa martedì 24 aprile, proporrà un sistema di finanziamento che prevede il dimezzamento immediato dell'importo che arriva oggi alle casse dei ... (Blitz quotidiano)

Ricordo a lui e ai giornalisti distratti che la Lega ha già presentato una proposta di legge per azzerare i rimborsi ai partiti e per dare questi soldi alle associazioni di ... (T-mag)

(ASCA) - Roma, 24 apr - Il segretario del Pd smentisce nuovamente di pensare ad elezioni politiche anticipate in ottobre. (Agenzia di Stampa Asca)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 apr - Il finanziamento pubblico ridotto a 90 milioni, secondo la proposta illustrata da Bersani, "poggia su due pilastri che compongono rispettivamente per due terzi e un terzo il contributo. (Borsa Italiana)