Banzai: debutto negativo a Piazza Affari

Investire Oggi ECONOMIA

E' una prima traumatica quella di Banzai a Piazza Affari. La società, al suo primo giorno di contrattazioni, sta cedendo il 5,41% a 6,385 euro. Il valore attuale dell'azione è al di sotto del prezzo di collocamento pari a 6,75 euro. Per la società e-commerce si ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Banzai è “piaciuta molto” al mercato, assicura Paolo Ainio, fondatore e presidente della società durante la cerimonia di quotazione a Piazza Affari, aggiungendo che “abbiamo due terzi di investitori internazionali”. (Il Messaggero)

Il collocamento ha avuto ad oggetto 8 milioni di azioni in aumento di capitale, per un controvalore complessivo pari a 54 milioni di euro. In mattinata la società registra un -1,50% dopo aver debuttato ieri perdendo il 2,67% a 6,57 euro. (Corriere delle Comunicazioni)

Il primo debutto del 2015 ha fatto registrare subito il segno meno. Il titolo ha toccato il minimo, verso le 16, a 6,275 quindi con un calo del 7%. (Tech Fanpage)

La società è ... La società ha debuttato questa mattina a piazza Affari sul segmento Star dove il titolo, dopo un primo prezzo all'insegna del rialzo (+0,89%), scambia ora in territorio negativo a 6,66 euro (-1,33%). (Italia Oggi)

Serve un accordo entro venerdì o sarà il casa. L'Ipo di Banzai è un fallimento. (businesspeople.it)

(Teleborsa) - Non si ferma la fabbrica delle IPO di Piazza Affari che, dopo un 2014 brillante, si prepara ad accogliere molte imprese del Made in Italy e della moda, oltre ad alcune innovative startup. (Il Messaggero)