Il Milan delle seconde linee stecca e ora la Champions fa più paura

Mai Dire Calcio SPORT

“E' stata una partita veramente molto particolare, abbiamo dovuto lasciar fuori diversi giocatori, le Nazionali, la necessità di far riposare qualcuno, tutto questo penso abbia inciso. Adesso c'è Madrid e dobbiamo ricaricare le batterie”. Queste le parole di ... (Mai Dire Calcio)

Su altri media

E invece di mostrare un passo in avanti dopo le sconfitte guarnite da un bel calcio, si è visto ieri sera, in modo plastico, il Milan indietreggiare pericolosamente a qualche giorno dalla sfida decisiva di Madrid. (il Giornale)

Sarà l'inglese Mark Clattenburg a dirigere Atletico Madrid-Milan, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma martedì sera al Vicente Calderon. (Datasport)

Milan, Taarabt: Il Milan non arriva nel migliore dei modi alla sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid. Il trequartista ha avvertito i colchoneros in vista della sfida di ritorno degli ottavi di Champions League. (Calcio Fanpage)

e Seedorf si affida ai 'Fantastici 4'. Nel ritorno contro l'Atletico, il Milan si gioca quasi tutto... (GOAL )

Mi sento di interpretare il suo pensiero e di affermare che non ha intenzione di smettere; ha detto che si vuole ritirare in un momento particolare. Non ci sono elementi per ... (Corriere dello Sport.it)

CHAMPIONS LEAGUE MILAN CLATTENBURG ATLETICO MADRID – Dopo la sconfitta di ieri contro l'Udinese, adesso il Milan si prepara per la sfida importantissima di martedì contro l'Atletico Madrid, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di ... (Calcio News 24)