Oscar 2017, Moonlight: una vittoria politica?

Ormai è chiaro a tutti: ha vinto Moonlight. Il film di Barry Jenkins porta a casa tre statuette: miglior film, miglior attore non protagonista (Mahershala Ali) e migliore sceneggiatura non originale. Un caso analogo a quando vinsero Argo e 12 anni schiavo. (Newsly)

Su altri media

Colpo di scena finale, per un errore di lettura sul palco Warren Beatty annuncia la vittoria di “La la Lan”, poi si scusa. Il vincitore è dunque il ... (Servizio Informazione Religiosa)

Ma l'Oscar è andato al film "nero" di Barry Jenkins, dopo un errore che aveva dato vincente 'La La Land'. Il musical di Chazelle ha incassato sei riconoscimenti compreso miglior regia e miglior attrice protagonista, Emma Stone. (CineTivu)

Oscar 2017, il produttore di "La La Land": "Il mio cuore si è spezzato" (La Repubblica)

Oscar 2017, il produttore di "La La Land": "Il mio cuore si è spezzato"

A rivedere il finale della cerimonia degli Oscar 2017 segnato dall'assegnazione prima a La La Land e poi a Moonlight del premio per il miglior film - con la lettura del contenuto della busta sbagliata, i discorsi dei produttori del musical, i ... (ComingSoon.it)

Un episodio che conferma la dialettica fondamentale della cerimonia: tra intrattenimento e necessità di ... (Europinione.it)

La gaffe accaduta sul finale degli Oscar 2017, durante la consegna della statuetta più importante, non sarà dimenticata tanto presto e ha già fatto aprire un'inchiesta. (Leggo.it)