Bonus neo-mamme con figli fino a tre anni e con redditi non superiori a 90mila euro

La Perfetta Letizia ECONOMIA

Il bonus di 80 euro per le neo-mamme, annunciato dal premier Renzi a domenica live, sarà garantito, spiegano fonti di governo, per i redditi fissati a 90mila euro. Partirà da gennaio 2015 ed il costo della misura, sostengono le stesse fonti, varrà circa 500 milioni. Renzi: «Una cosa è la partecipazione a una... (La Perfetta Letizia)

Su altri media

Lo ha annunciato Matteo Renzi il 19 ottobre a Domenica Live su Canale5. Dal primo gennaio 2015 «daremo gli 80 euro non solo a chi prende meno di 1.500 euro al mese, ma anche a tutte le mamme che ... (Lettera43)

io non ho la verità in tasca. 19 ottobre 2014 17.18 "Le Regioni sono arrabbiate? Gli passerà", dice il premier Renzi a 'Domenica live'. (Rai News)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi a Domenica ... ROMA - "Sono arrabbiati un po' tutti: regioni, sindacati, magistrati... (Primocanale)

(LaPresse) - "Se le Regioni sono arrabbiate, gli passerà". "Sono arrabbiate le Regioni, i sindacati, ... (LaPresse)

Come accaduto poche settimane fa con la minoranza del Pd in merito alla riforma del lavoro, il Jobs Act, in cui il premier Matteo Renzi si è mostrato sicuro e non ha prestato molte giustificazioni e mediazioni con “la vecchia guardia” della sinistra, oggi ancora ... (Italia 24 News)

Il ministro Padoan prevede che la Legge di Stabilità produrrà - sempre in tre anni - 800 mila posti di lavoro. (Metro)