Incidente a Catenanuova sulla A19 Palermo-Catania: pulmino urta animale, 7 feriti e autostrada chiusa

Virgilio Notizie INTERNO

Grave incidente sulla autostrada A19 Palermo-Catania in prossimità dello svincolo di Catenanuova. Nello scontro, avvenuto nel pomeriggio di oggi domenica 21 aprile, sarebbe coinvolto un pulmino con a bordo ragazzi di una scuola calcio, che non avrebbe urtato altri mezzi ma un animale. Sono 7 i feriti, trasferiti in ospedale in elisoccorso, mentre il tratto autostradale in direzione Catania è al momento chiuso. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Oltre al grande spavento ed apprensione sembra che la situazione sia sotto controllo”. Lo afferma don Giovanni D’Andrea, Superiore dei Salesiani, in merito all’incidente avvenuto ieri sulla A19, nel tratto tra Catenanuova e Agira, che ha coinvolto un pulmino della Comunità alloggio di San Gregorio di Catania, con a bordo 9 persone, di cui sette ferite, 4 minori e 3 maggiorenni. (Vivi Enna)

Dalle 22:00 di martedì 23 alle 6:00 di mercoledì 24 aprile, sarà chiusa in entrata verso Napoli e in uscita per chi proviene da Roma. Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di Frosinone, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: dalle 21:00 di oggi, lunedì 22, alle 5:00 di domani, martedì 23, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Napoli. (Frosinone News)

Sono tutti fuori pericolo i sette feriti dell'incidente di ieri (domenica 21 aprile) sull'autostrada Palermo-Catania. «Dalle informazioni che ci giungono dagli ospedali, dove sono ricoverati i feriti, nessuno è in pericolo», rende noto l'ufficio di comunicazione sociale dei Salesiani Don Bosco della Sicilia. (Giornale di Sicilia)

Un incidente stradale si è verificato intorno all'ora di pranzo nel quartiere Paolo VI. Due auto, per cause ancora da accertare, si sono scontrate tra loro in via della Liberazione. Una delle due vetture è finita fuori strada ribaltandosi. (Tarantini Time Quotidiano)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)