Trovato il corpo del sub bolognese

Il 44enne faceva pesca in apnea al largo della scogliera del Romito. Il cadavere era a 15 metri di profondità BOLOGNA - È stato trovato dai sommozzatori dei vigili del fuoco il corpo del sub bolognese di 44 anni, Federico Torrusio, disperso da domenica ... (Corriere della Sera)

Su altri media

3DS, PS3, PSVITA, WIIU, X360 - Arc System Works, la società dietro picchiaduro quali BlazBlue e Guilty Gear, ha aperto un misterioso sito teaser senza specificare altro se non che il prossimo 11 luglio ne sapremo di più. (SpazioGames)

Il Comune della Città dell'Aria delibera un'ordinanza urgente per far fronte alla carenza che sta interessando i quartieri... (Roma Today)

È scomparso in mare, mentre faceva pesca in apnea nelle acque sotto il ristorante “Il Sassoscritto”, lungo la strada del Romito. L'allarme lanciato dalla moglie, ricerche anche nella notte LIVORNO. (Il Tirreno)

L'uomo stava facendo pesca in apnea nelle acque di fronte alla scogliera del Romito. (Il Resto del Carlino)

Recupero impegnativo per i volontari della Svs LIVORNO. Piombinese di 42 anni perde l'equilibrio, traumi alla schiena e alla spalla. (Il Tirreno)

È un gioco molto semplice. E come si tirano fuori dall’acqua? Con... (Androider.it)