Popolo britannico preoccupato Sollecitato dai fan dei reali, il principe William aggiorna sulla salute di Kate

Durante una recente apparizione pubblica in Inghilterra, il principe William si è intrattenuto con la folla di britannici accorsa per incontrarlo. Oltre a rendersi disponibile per i molti selfie, l'erede al trono ha anche parlato della salute della moglie Kate. (blue News | Svizzera italiana)

Ne parlano anche altri media

È sempre lui a tranquillizzare i sudditi. Un appuntamento organizzato dall’organizzazione benefica creata dalla famiglia di James Wentworth-Stanley, un giovane inglese che si suicidò all’età di 21 anni, nel 2006. (AMICA - La rivista moda donna)

A fine marzo, poi, è stata la Middleton a svelare di avere il cancro. Kate Middleton sarebbe stata operata alla London Clinic da una equipe medica proveniente dal Policlinico Gemelli di Roma. (Liberoquotidiano.it)

La segnalazione su Beatriz D’Orsi, ha mentito a UeD? In queste ore, sul web, è spuntata una segnalazione piuttosto importante che riguarda Beatriz D’Orsi. L’ex corteggiatrice di Brando Ephrikian è, secondo molti, una delle papabili future troniste di Uomini e Donne. (Tutto.TV)

In base a quanto si apprende, l’operazione è stato effettuata da un’équipe di medici italiani del Policlinico Gemelli di Roma. Il settimanale Gente ha riportato notizie dell’intervento all’addome subito lo scorso gennaio dalla principessa del Galles Kate Middleton. (StrettoWeb)

William durante la nuova uscita pubblica ha poi ricevuto alcuni biglietti per i figli George, Charlotte e Louis. E uno speciale biglietto di auguri per i tredici anni di matrimonio con Kate (anniversario festeggiato lunedì 29 aprile). (Vanity Fair Italia)

Infatti, ad eseguire l'intervento all'addome della principessa nel gennaio scorso, sarebbe stata un'equipe del Policlinico Gemelli di Roma. Il quale va oltre e che "sbircia" anche sulle condizioni di salute di Re Carlo III, anch'esso afflitto da cancro, ma che allo stato attuale anche sotto stress per via di un lancinante dolore alle ossa che non gli lascerebbe tregua. (Il Giornale d'Italia)