Palermo, conflitto a fuoco durante rapina: ferito un bandito

Blitz quotidiano INTERNO

PALERMO – Un bandito è stato ferito durante un conflitto a fuoco scoppiato dopo una rapina ai danni di un furgone portavalori a Palermo. È accaduto poco prima delle 9 di sabato 1 agosto nel quartiere Sperone, alla periferia di Palermo, vicino all ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le fiamme hanno colpito diversi ettari…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il presidente di Enac, entrando al ministero dei Trasporti per l'incontro convocato da Delrio dopo l'incendio nella vicina pinea di Focene che ha mandato in..... (La Repubblica)

Auto polizia rc Sparatoria e scontro con la polizia durante un assalto a un portavalori davanti all'ufficio postale di corso dei Mille a Palermo. Quattro banditi hanno atteso il blindato dell'agenzia Sicurtransport che è arrivato intorno alle 8.30. (Canicatti Web Notizie)

Il Presidente della Pomezia Servizi Luca Ciarlini, in carica dal 30 aprile 2014, ha rassegnato le sue dimissioni a decorrere dal 1 settembre prossimo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Uno dei banditi è rimasto ... C'è stato un conflitto a fuoco. (Giornale di Sicilia)

PALERMO- Conflitto a fuoco fra poliziotti e rapinatori davanti all'ufficio postale al civico 872 di corso dei Mille. Una volta bloccato, in via Diaz, è stato condotto in ospedale. (Solo News)