Negli Stati Uniti eseguito il trapianto di faccia più lungo di sempre

Sintomi SALUTE

Sono una ventina i casi di trapianto di faccia nel mondo, di recente è toccato ad un pompiere americano il quale dopo avere salvato una donna da un incendio è rimasto sfigurato in volto, infatti durante l’incendio il tetto della casa gli è crollato addosso senza lasciare alcun segno dei lineamenti del... (Sintomi)

Su altri media

NEW YORK - Campari svela tutti gli scatti del calendario 2016 intitolato "BitterSweet Campaign", che vede protagonista l'attrice e imprenditrice americana..... (La Repubblica)

I suoi punti di forza: display e-Ink Carta illuminato da 6", CPU Freescale Solo Lite i.MX6 da 1GHz e 7 settimane di autonomia. (Notebook Italia)

A quarantun'anni di età e a quattordici dall'incidente che gli aveva ... Non la semplice cessione del naso, delle orecchie o delle sopracciglia, operazioni effettuate già molte volte nella storia della chirurgia. (Il Messaggero)

This combination photo provided by the NYU Langone Medical Center shows the progression of face transplant patient Patrick Hardison during his recovery at the NYU Langone Medical Center in New York. (Veb)

E' successo negli Stati Uniti con il donatore per il trapianto che è un ragazzo che è deceduto a seguito di un incidente in bicicletta. Inserito su 18 novembre 2015 da Filadelfo in Salute // 0 Commenti. (News Italiane)

La Fifth Avenue di New York anche per quest'anno detiene lo scettro di via dello shopping più costosa al mondo. (La Repubblica)